| |
| ragazzi un piao di cose: 1- visto che l'accademia non serve solo ad imparare tecniche ma anche ad imparare a ruolare meglio d'ora in poi ci sarà l'obbligo di almeno 15 righe a post PER TUTTI (ossia anche per me) 2- cercate di arricchire il post con piccole descrizioni stati d'animo, impressioni, ed anche dialoghi del tipo generici della vita di tutti i giorni 3- (mi è venuta in mente dopo) mettete anche una legenda con i colori dei discorsi degli altri. Es: tutto quello che dirà Reira che voglio riportare nel mio post lo scriverò in rosso, copiando e incollando la frase (dev'essere SOLO il discorso diretto) grazie e scusate PS: in certi forum il limite di post è anche di 25, 30, 40 righe narrato "parlato" *pensato* Reira Sabaku Gaara Sabaku Baki vide la porta che si aprì e un giovane dai capelli rossi molto mossi e ribelli entrò.
Buon giorno Sensei
Disse il ragazzo.
"Buongiorno Gaara-kun. Dormito bene? Spero di sì perchè oggi c'è da lavorare."
Rispose Baki. Poi nell'aula calò un silenzio interroto solo dal fruscio delle carte che Baki metteva a posto e dopo dal rumore di passi del ninja di Suna. Ma il silenzio non durò a lungo. Entrò una ragazza. Abito nero abbastanza lungo e capelli raccolti in due code.
buongiorno sensei
Disse la ragazza
"Buongiorno Reira-chan. Bè, ora ci siamo tutti. Vediamo se avete aprreso fino in fondo le tecniche che vi ho insegnato la volta scorsa."
Disse Baki guardando i due ragazzi.
*Credo che comunque un minimo si siano allenati...*
Pensò Baki mentre si accingeva a prendere la solita attrezzatura dal baule.
"Va bene. Inizia tu Reira-chan. Allora tecnica della moltiplicazione, della trasformazione, dell'occultamento e del tatami giusto? Bene inizia con quella della moltiplicazione, poi la trasformazione, dopo ancora l'occultamento..."
Le disse mentre le passava il solito panno bianco.
"... e poi quella del tatami."
Concluse Baki mentre le poggiava davanti ai piedi un vecchio tatami mezzo ammuffito.
"Gaara tu guarda che poi dovrai farle anche tu..."
Disse al giovane. Poi si andò a sedere sulla sedia davanti alla cattedra, e si lasciò cadere sullo schienale.
"Capito tutto Reira?? Bene inizia."
Le ordinò come al solito senza aspettare un cenno di assenso o men che meno conferma da parte della ragazza. Poi improvvisamente, prima che essa cominciò a fare le tecniche, si alzò dalla sedia ed andò a prendere dei rotoli che erano situati su di una mensola affissa alla parete destra dell'aula.
*Ok... credo che sostituzione, brezza del deserto e il rilascio andrebbero bene... anzi no, sostituzione, proiettili ad aria compressa e rilascio, è importante sapere un minimo di genjutsu...*
Pensò Baki e non fece attenzione alle tecniche che intanto eseguiva Reira.CITAZIONE CitazionI da Film °° CITAZIONE "Bravo ti metto in attacco" "Ma gioco in porta" "Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."
Ras della Fossa - Dida CITAZIONE "Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."
Capitan Jack Sparrow CITAZIONE "Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"
Capitan Jack Sparrow CITAZIONE "Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"
Capitan Jack Sparrow CITAZIONE "No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"
Capitan Jack Sparrow |
| | |