Village of Naruto

Closed
Il chakra e i suoi consumi
view post Posted on 27/4/2007, 21:38Quote

Barbino

Group: Member

Status: Utente anonimo

Il chakra (in questo gdr) è suddiviso in gradi di chakra. Ecco l'ordine dei chakra con i loro rispettivi colori:

Studente = chakra Bianco
Studete+Accademia = chakra Giallo
Genin = chakra Verde
Chunin = chakra Arancione
Jonin = chakra Rosso
Special Jonin/Anbu = chakra Blu
Sennin/Kage = chakra Viola

Ecco a voi i valori:

Bianco = 5
Giallo = 10
Verde = 15
Arancione = 30
Rosso = 50
Blu = 80
Viola = 120

I consumi del chakra sono quella parte di chakra che va usata per fare le tecniche. I consumi si dividono in: Minimo, Basso, Medio/Basso, Medio, Medio/Alto, Alto, Altissimo, Grave, Molto Grave, Critico, Massimo e Oltre l'Inimaginabile:

Minimo = 0,5
Basso = 1
Medio/Basso = 2
Medio = 3
Medio/Alto = 4
Alto = 5
Altissimo = 6
Grave = 7
Molto Grave = 8
Critico = 9
Massimo = 10
Oltre l'Inimaginabile = da 10 in poi

Tutte le tecniche in fondo avranno il costo. Ci sarà scritto: "Minimo", "Basso", "ecc.", per motivi di praticità ci sarà scritto anche il costo in cifre.

Edited by Giso - 3/11/2007, 14:50

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Bravo ti metto in attacco"
"Ma gioco in porta"
"Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE
"Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 27/4/2007, 21:38

Closed