Village of Naruto

Reply
Che canzone state ascoltando??
Cate96
view post Posted on 15/7/2007, 08:38Quote

Utente cancellato

With love - Hilary duff

view post Posted on 6/8/2007, 17:46Quote

Assatanato di Forumcommunity

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 12:00

sum 41 fat lip

Nami:E' imprudente...
Rufy:Cosa?
Nami:Entrare così nella Rotta Maggiore...
Rufy:Si, anche se quell'uomo spazzola ci ha dato tanta frutta se non abbiamo la carne...
Nami:Non parlo del cibo...
Zoro:Senza alcolici è un pò triste...
Nami:PENSATE SOLO A MANGIARE E A BERE!!!

image

image

image

image

image

image

image

Last Work

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2007, 19:50Quote

Barbino

Status: Utente anonimo

una vecchia canzone:

Father and Son - Cat Stevens

nn so se la conoscete

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Bravo ti metto in attacco"
"Ma gioco in porta"
"Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE
"Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
.:Hikari-chan:.
view post Posted on 28/9/2007, 20:12Quote

Utente cancellato

sum41 - pieces

view post Posted on 2/10/2007, 21:04Quote

Ich verehre Sie kru

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 13:12

dont cry - Gun'n'Roses

"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte,
perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi
sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani,
degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini,
il futuro dell'umanità."

Toro Seduto

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
.:Hikari-chan:.
view post Posted on 7/10/2007, 09:39Quote

Utente cancellato

Rhythm of life - us5

view post Posted on 7/10/2007, 15:08Quote

Ich verehre Sie kru

The Rock & Armageddon mix - hans zimmer

"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte,
perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi
sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani,
degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini,
il futuro dell'umanità."

Toro Seduto

image

view post Posted on 21/10/2007, 09:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/6/2009, 19:01

Bleed it out - Linkin Park

"Nell'uomo c'è qualcosa di buono, diceva il cannibale... "

Enjoy Tutorialing!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2007, 09:08Quote

Ich verehre Sie kru

sad statue - S.O.A.D.

il futuro dell'umanità."

Toro Seduto

image

view post Posted on 2/11/2007, 11:23Quote

Barbino

Status: Utente anonimo

Aqualong - Jethro Tull

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Bravo ti metto in attacco"
"Ma gioco in porta"
"Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE
"Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:08Quote

Ich verehre Sie kru

radio/video..S.O.A.D............ image image image image image

il futuro dell'umanità."

Toro Seduto

image

25 replies since 10/6/2007, 22:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: