Village of Naruto

Reply
Corso Genin Ufficiale di Kiri, Corso B, Aula
view post Posted on 21/6/2007, 16:30Quote

Barbino

Group: Member

Status: Utente anonimo

narrato
"parlato"
*pensato*

Dopo le lezioni del mattino, Masaki si avviava ancor una volta in accademia per istruire i nuovi genin.

*Speriamo ce ne siano di promettenti come Teara.*

Il cielo era nuvoloso, carico di pioggia, ma la nebbia, che si era in parte diradata, non permetteva di vedere molto.
Arrivò in aula prima di tutti. Si sedette sulla cattedra aspettando l'arrivo degli alunni.

*Bene, vedrò come se la cavano.*

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Bravo ti metto in attacco"
"Ma gioco in porta"
"Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE
"Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 17:32Quote

haku si alzò dal suo letto.Entrò nel bagnosi fece una doccettae poi si lavò i denti.Si mise una maglietta blu e sotto dei pantaloni lunghi ank'essi blu.Scese di sotto e salutò zabuza XD.
-kissà chi sarà il mio maestro?-
si chiese e ad un certo punto corse più veloce
-sono così entusiasta!_

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 18:07Quote

Barbino

Un paio di cose:
1- usa quando descrivi i colori cm faccio io, nn necessariamente degli stessi colori
2- cerca di nn usare le abbreviazioni tipo ke cm anke, ecc.
3- finalmente ce l'hai fatta! impegnati un po' e diventerai il miglior ninja di Kiri, ^^ (dp me)

Un ragazzo arrivò di corsa alla porta dell'aula. Masaki lo vide era un giovane ragazzo che aveva dei lunghi capelli racolti in due punti.

"Ciao. Mi chiamo Masaki Kaguya."

Disse Masaki con un piccolo inchino.

"Sarò il tuo insegnante. Tu come ti chiami?"

Chiese Masaki al ragazzo.

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Ma gioco in porta"
"Si 'mo me spreco un brasiliano in porta, allora pigliamo Pelè e ci facciamo guidare il pullman, pigliamo Zico e ci facciamo strappà i biglietti; fai bravo, tu m' diventerai Didinho vedrai i gol che farai..."

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE
"Care, quella è una scialuppa; il mio velerio è magnifico e fiero e, enorme e... non c'è... perchè non c'è..."

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Signore! Volete gentilmente.. sch! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles e si pronuncia “egregio”; per inciso, no, non ho mai conosciuto Pizzarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?"

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE
"No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?"

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 18:23Quote

parlatopensatonarrato

haku fece un cenno di saluto e si mise a sedere
-buongiorno!io sono haku!-
disse e aspettò che il maestro rispondesse.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2007, 20:06Quote

Barbino

"Haku eh... Ok, vogliamo iniziare?"

Disse Masaki che si era seduto sulla cattedra.

"Allora con quale tecnica vogliamo iniziare??"

Chiese Masaki al ragazzo impaziente di cominciare.

"Speriamo che se la cavi."

altre due cose:
1- posta sotto la TUA scheda le caratteristiche (per altre infromazioni vedi QUI)
2- le tecniche che ora puoi apprendere (e dovrai apprenderle tutte) sn queste:
Tecnica della moltiplicazione del corpo
Tecnica del tatami
Tecnica della trasformazione
Tecnica dell'occultamento
se le vuoi leggere basta che vai alla discussione Tecniche Generiche in Regolamenti>>Liste

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Ma gioco in porta"

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2007, 15:38Quote

thanks!!!|

haku si alzò in piedi
-vorrei cominciare con la tecnica della trasformazione la henge no jutsu
me la caverò!almeno lo spero.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:40Quote

Barbino

"Ok..."

Disse Masaki. Prese un rotolo da uno scaffale su una parete.

"Ok. Chi usa questa tecnica ha la possibilità di cambiare il proprio corpo. Se invece di un corpo umano, la trasformazione ricade su un oggetto o su un animale, deve rimanere tra 1/3 del peso dello shinobi e un massimo del 33% in più. In ogni turno che si mantiene questa tecnica bisogna mantenerla con un altro consumo Minimo <0,5>. Ora ti faccio vedere."

Compose un sigillo.

"Henge no Jutsu!"

Del fumo avvolse Masaki. Quando si diradò al posta di Masaki c'era un altro Haku.

"Bene, ora prova tu."

Disse l'altro Haku che fu avvolta da altro fumo e poi, quando ancora una volta si diradò, riapparve Masaki.

ti ricordo ancora una volta di rispondere alla tua scheda cn le caratteristiche che vorresti mettere...

CITAZIONE

CitazionI da Film °°

CITAZIONE
"Ma gioco in porta"

Ras della Fossa - Dida

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

CITAZIONE

Capitan Jack Sparrow

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 21/6/2007, 16:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: